Mycroft

Paolo FiorettoMycroft è presente sul mercato dal 1995 ed opera nei mercati Industria, Pubblica Amministrazione, Università & Ricerca, Utilities e Banche progettando, installando e gestendo l’infrastruttura IT.
Fantasia progettuale, attitudine al problem solving, tendenza ad anticipare il futuro, costante ricerca dell’efficienza delle soluzioni, costituiscono il patrimonio distintivo dell’azienda, che ormai da dodici anni affianca i propri clienti, per aiutarli a produrre innovazione e vantaggio competitivo.
Grazie alle capacità e alle competenze delle proprie risorse professionali, Mycroft rappresenta il partner ideale per affrontare e superare le sfide industriali e tecnologiche che il mercato pone ogni giorno.

Fornisce sistemi e servizi informatici: con l’uso della virtualizzazione aiuta a progettare e realizzare il consolidamento dei sistemi e dello storage. Pianificare, installare e testare soluzioni di disaster recovery.
Proteggere e archiviare i vostri dati con l’ausilio dei più affidabili sistemi di backup presenti sul mercato… con Mycroft si può!
Grazie al know-how maturato lavorando per grandi organizzazioni, Mycroft ha sviluppato capacità nella realizzazione e nell’integrazione di sistemi complessi, che interagiscono con i processi aziendali dei clienti e supportati da adeguati servizi di consulenza, assistenza e formazione.
Mycroft dispone di capacità uniche nel risolvere complesse problematiche tecnologiche, operative e di business, assicurando il successo con soluzioni altamente innovative.

Mycroft
Via Vigonovese 50/D
35127 Padova
tel. 049 8945066
fax 049 8945081
e-mail: info@mycroft.it
sito: www.mycroft.it