Skip to content

FalconStor

FalconStor logoFalconStor, importante multinazionale statunitense (Melville, NY), ha più di 400 dipendenti con sedi worldwide. Il suo core business è l’Enterprise Backup e Recovery ed in tale settore è presente nel Magic Quadrand di Gartner.
FalconStor è riuscita a conquistare una importante fetta di mercato soprattutto per la capacità di fornire soluzioni che si integrano con le principali presenti sul mercato pur rimanendo indipendenti dai vincoli che i vendor vorrebbero porre permettendo così ai clienti di ottimizzare al massimo quanto già presente in azienda.

I principali prodotti FalconStor al momento sono:
VTL: Virtualizzazione delle librerie e tape con diversi livelli di deduplica.
NSS/CDP: virtualizzazione degli storage di vendor diversi tra loro con protezione dei dati continua.
FDS: deduplica di NAS storage con replica e riduzione dello spazio disco.

E’ in corso un’importante razionalizzazione delle soluzioni FalconStor congiunta all’introduzione di nuove tecnologie con l’intento di arrivare ad una soluzione unificata per consentire al cliente risparmi di gestione oltre che miglioramenti sull’archiviazione e il traffico di rete.

Maleva srl è oggi un’importante realtà nazionale nel supporto tecnico qualificato dei prodotti/soluzioni FalconStor che è in grado di fornire in tutta Italia.
Il team si può avvalere di esperti certificati FalconStor oltre all’esperienza maturata sul campo in numerosi progetti presso clienti di rilievo anche in supporto a FalconStor Italia.
Tra le certificazioni presenti:
FalconStor VTL/SIR Administration
FalconStor VTL/SIR Advanced Administration
FalconStor NSS Administration
FalconStor NSS Advanced Administration

Questo bagaglio tecnico di primissima qualità in Italia ci consente anche di vendere software e hardware con la massima serietà e garanzia di oculatezza nella spesa.